Blog di cucina con ricette colorate, sfiziose e golosamente Vegan, con e senza bimby!

Blog di cucina con ricette colorate, sfiziose e golosamente Vegan, con e senza bimby!

lunedì 8 giugno 2015

GELATO ALLA NOCCIOLA

Ingredienti:

100 gr di nocciole tostate
60 gr di datteri freschi
4 banane congelate



Procedimento:

Frullate le nocciole fino a renderle quasi in crema. (In mancanza di un frullatore potente vi consiglio di utilizzare direttamente la pasta di nocciole già pronta.) Unite i datteri e frullate nuovamente. Ora aggiungete le banane tagliate a pezzetti e frullate fino a creare un composto omogeneo. Servite subito.

5 commenti:

  1. Ricette sempre uniche e speciali!

    RispondiElimina
  2. Questo lo provo di sicuro, con la pasta di nocciole visto che il mio frullatore proprio non ce la puo' fare! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io ho il mio inseparabile bimby ;) Fammi sapere come ti sembra, io l'ho adorato!

      Elimina